Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Dettagli Acconsento
06 Febbraio 2018

Da oggi, sulla nostra piattaforma Truefalse, è disponibile la versione 4.5 aggiornata a dicembre 2017 degli esami LPI 201 LPI 202. 
Le novità legate a quest'ultima versione includono un maggior numero di domande e di nuovi argomenti per rimanere al passo con i cambiamenti inerenti all'ambiente Linux e a tutto il mondo IT. Potete acquistare gli esami nel nostro shop online

Inoltre anche il sito Truefalse è stato aggiornato e presenta una nuova veste grafica. La piattaforma online, da noi realizzata, per erogare test, esami, e simulazioni di esami permette di gestire diverse tipologie di test e offre a utenti e amministratori la possibilità di analizzare in dettaglio l'andamento dei risultati e la qualità delle esercitazioni svolte.

Gli esami LPI 201 e 202 sono necessari per conseguire la certificazione professionale LPIC-2, il secondo livello del percorso di certificazione LPI. L'obiettivo è quello di acquisire competenze di amministrazione di sistema di piccole e medie reti Linux, con particolare attenzione per il networking e la gestioni di reti miste. 

Sul nostro sito trovate maggiori informazioni sulla piattaforma Truefalse (disponibile come SaaS) e sulla soluzione che sviluppiamo e proponiamo per tutte le realtà che abbiano necessità di erogare esami o certificare competenze.  



Newsletter

Tweets
Giacomo Tesio
Giacomo Tesio
Truelite

@Federprivacy Sul tema, credo che potrebbe essere d'interesse l'ottimo seminario organizzato dal @fusslab di Bolzan… https://t.co/m7a6XqXMDx
1 anno fa

FUSS
FUSS
Truelite

Rilasciata la nuova versione di FUSS, sistema libero per una scuola digitalmente sostenibile… https://t.co/RgX1bI2han
1 anno, 8 mesi fa

FUSS
FUSS
Truelite

Il progetto FUSS @fusslab della @ProvinciaBZ è uno dei membri della coalizione nazionale contro il digital divide p… https://t.co/49IZxAuEoZ
3 anni, 11 mesi fa