Pubblicata la 2° edizione di
Integrazione sistemistica con LDAP di Simone Piccardi
Più informazioni
qui
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Dettagli Acconsento
Da oggi, sulla nostra piattaforma Truefalse, è disponibile la versione 4.5 aggiornata a dicembre 2017 degli esami LPI 201 e LPI 202.
Le novità legate a quest'ultima versione includono un maggior numero di domande e di nuovi argomenti per rimanere al passo con i cambiamenti inerenti all'ambiente Linux e a tutto il mondo IT. Potete acquistare gli esami nel nostro shop online.
Gli esami LPI 201 e 202 sono necessari per conseguire la certificazione professionale LPIC-2, il secondo livello del percorso di certificazione LPI. L'obiettivo è quello di acquisire competenze di amministrazione di sistema di piccole e medie reti Linux, con particolare attenzione per il networking e la gestioni di reti miste.
Sul nostro sito trovate maggiori informazioni sulla piattaforma Truefalse (disponibile come SaaS) e sulla soluzione che sviluppiamo e proponiamo per tutte le realtà che abbiano necessità di erogare esami o certificare competenze.
Giacomo TesioTruelite@Federprivacy Sul tema, credo che potrebbe essere d'interesse l'ottimo seminario organizzato dal @fusslab di Bolzan… https://t.co/m7a6XqXMDx |
FUSSTrueliteRilasciata la nuova versione di FUSS, sistema libero per una scuola digitalmente sostenibile… https://t.co/RgX1bI2han |
FUSSTrueliteIl progetto FUSS @fusslab della @ProvinciaBZ è uno dei membri della coalizione nazionale contro il digital divide p… https://t.co/49IZxAuEoZ |