Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Dettagli Acconsento
14 Settembre 2017

Venerdì 15 Settembre 2017 Simone Piccardi sarà ospite di ITALYINFORMATICA, community reddit che si occupa del mondo dell'informatica italiana. 
Una delle tradizioni di Reddit, frequentatissimo sito di social news, è quella di organizzare gli 
AMA (Ask Me Anything). Durante il corso di un'intera giornata un personaggio pubblico si mette a disposizione degli utenti di un subreddit per rispondere a tutte le loro domande. Questo venerdì il protagonista sarà proprio Simone.


Per partecipare all'AMA e chiedere a Simone tutto quello che volete basta registrarsi a reddit e dalle 9 alle 18 scrivere le vostre domande sotto il post dedicato di ItalyInformatica.
Se non potete partecipare in diretta ma siete curiosi di leggere le risposte potete consultare tutta la conversazione anche nei giorni seguenti, rimarrà online sul canale reddit.



Newsletter

Tweets
Giacomo Tesio
Giacomo Tesio
Truelite

@Federprivacy Sul tema, credo che potrebbe essere d'interesse l'ottimo seminario organizzato dal @fusslab di Bolzan… https://t.co/m7a6XqXMDx
1 anno fa

FUSS
FUSS
Truelite

Rilasciata la nuova versione di FUSS, sistema libero per una scuola digitalmente sostenibile… https://t.co/RgX1bI2han
1 anno, 8 mesi fa

FUSS
FUSS
Truelite

Il progetto FUSS @fusslab della @ProvinciaBZ è uno dei membri della coalizione nazionale contro il digital divide p… https://t.co/49IZxAuEoZ
3 anni, 11 mesi fa