Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Dettagli Acconsento
25 Gennaio 2017

"Caramelle dagli sconosciuti ed altri buoni motivi per usare apt anziché pip" è un incontro organizzato dagli amici di Python Milano alla quale parteciperemo e porteremo il nostro contributo come sponsor.
La nostra Elena Grandi, relatrice della serata, affronterà il tema dell'importanza di stabilire la provenienza del codice che viene installato sulle macchine e di come le distribuzioni GNU/Linux, in particolare Debian, riescano ad offrire maggior controllo e sicurezza rispetto a altri strumenti.
L'intervento rappresenterà anche un momento per approfondire le modalità con la quali è possibile contribuire al progetto Debian.
Elena è Debian Maintainer e da molti anni offre il suo contributo alle comunità locali del software libero.


L'evento si terrà il mercoledì 22 febbraio 2017 a Milano dalle 19 alle 20.30 presso Mikamai/LinkMe, via Giulio e Corrado Venini, 42. Tutte le informazioni dettagliate le trovate qui.



Newsletter

Tweets
Giacomo Tesio
Giacomo Tesio
Truelite

@Federprivacy Sul tema, credo che potrebbe essere d'interesse l'ottimo seminario organizzato dal @fusslab di Bolzan… https://t.co/m7a6XqXMDx
11 mesi fa

FUSS
FUSS
Truelite

Rilasciata la nuova versione di FUSS, sistema libero per una scuola digitalmente sostenibile… https://t.co/RgX1bI2han
1 anno, 7 mesi fa

FUSS
FUSS
Truelite

Il progetto FUSS @fusslab della @ProvinciaBZ è uno dei membri della coalizione nazionale contro il digital divide p… https://t.co/49IZxAuEoZ
3 anni, 9 mesi fa