Pubblicata la 2° edizione di
Integrazione sistemistica con LDAP di Simone Piccardi
Più informazioni
qui
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Dettagli Acconsento
Dalla collaborazione fra due aziende, Metamarketing Service S.r.l e Truelite S.r.l. nasce Lici (Linux Certification Institute), il primo istituto in Italia dedicato esclusivamente alla formazione professionale e alla certificazione delle competenze su Linux e Software libero.
LiCI ha l'ambizione di portare un contributo italiano alla sfida tecnologica del millennio: Software Libero e Software Proprietario. LiCI vuole diventare un punto di riferimento per la richiesta di sistemisti Linux, alzando il livello d’offerta di garanzie e professionalità; per far questo è Partner ufficiale di LPI, (Linux Professional Institute) e si è accreditato come Agenzia Formativa per la Regione Toscana.
L'Istituto realizza corsi di formazione Linux per i diversi livelli di certificazione, secondo gli standard LPI e organizza ed esegue gli esami di certificazione grazie alla collaborazione con Pearson Vue International.
LiCI certificherà amministratori di sistema Linux con le caratteristiche di solidità e serietà che vengono richieste da enti, aziende e pubbliche amministrazioni che si aprono al software libero. Inoltre, terrà in rete gli operatori certificati, ed offrirà i loro servizi ai potenziali Clienti.
Per maggiori informazioni:
LiCI - Linux Certification Institute
web: www.lici.it
email: info@lici.it
numero verde: 800-913096
![]() Giacomo TesioTruelite@Federprivacy Sul tema, credo che potrebbe essere d'interesse l'ottimo seminario organizzato dal @fusslab di Bolzan… https://t.co/m7a6XqXMDx |
![]() FUSSTrueliteRilasciata la nuova versione di FUSS, sistema libero per una scuola digitalmente sostenibile… https://t.co/RgX1bI2han |
![]() FUSSTrueliteIl progetto FUSS @fusslab della @ProvinciaBZ è uno dei membri della coalizione nazionale contro il digital divide p… https://t.co/49IZxAuEoZ |