Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Dettagli Acconsento
18 Maggio 2017

corso proxmoxDal 22 al 24 maggio 2017, presso la Scuola Professionale per il commercio, il turismo e i servizi "Luigi Einaudi" di Bolzano, si svolgerà una nuova edizione del corso PROXMOX - Sistemi di virtualizzazione su Linux modulo base. Il corso è tenuto da Simone Piccardi ed è rivolto agli amministratori di sistema che vogliono ottimizzare la gestione dei propri server attraverso sistemi di virtualizzazione. 

L'obiettivo è quello di fornire agli amministratori di sistema una panoramica sulle tecnologie di virtualizzazione presenti e le competenze necessarie per poterle utilizzare al meglio in situazioni di media complessità che non richiedano l'uso di cluster e requisiti di alta affidabilità (HA). Il programma dettagliato del corso lo trovate sul nostro sito.

Per informazioni su luoghi, orari e prezzi e per iscriversi al corso visitate il sito del CTS di Bolzano.



Newsletter

Tweets
Giacomo Tesio
Giacomo Tesio
Truelite

@Federprivacy Sul tema, credo che potrebbe essere d'interesse l'ottimo seminario organizzato dal @fusslab di Bolzan… https://t.co/m7a6XqXMDx
1 anno fa

FUSS
FUSS
Truelite

Rilasciata la nuova versione di FUSS, sistema libero per una scuola digitalmente sostenibile… https://t.co/RgX1bI2han
1 anno, 9 mesi fa

FUSS
FUSS
Truelite

Il progetto FUSS @fusslab della @ProvinciaBZ è uno dei membri della coalizione nazionale contro il digital divide p… https://t.co/49IZxAuEoZ
3 anni, 11 mesi fa