Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Dettagli Acconsento
20 Marzo 2007

Il progetto FUSS, di cui Truelite Srl é partner tecnologico, si avvia alla fase finale del suo secondo anno, che prevede il rilascio della nuova versione del sistema, denominata "Dolores".

Seguendo una delle caratteristiche del modello di sviluppo del software libero, che prevede la possibilità; di una interazione diretta fra utenti e sviluppatori, in occasione della pubblicazione del nuovo sito del progetto, è stata aperta una consultazione di tutti gli interessati che potranno esprimere un loro parere sul software disponibile e segnalarne di nuovo.

Nella nuova sezione del sito si potrà consultare il software disponibile già classificato, commentarlo, esprimere un parere, oltre che segnalarne di nuovo.



IN EVIDENZA

Online la nuova miniguida
"Creare tunnel permanenti con autossh"

Consultala e scaricala qui

Newsletter

Tweets
Truelite
Truelite

E' iniziato l'AMA?con Simone Piccardi. Per fare domande e seguire le risposte andate qui https://t.co/3JzQQi6ReD @ItalyITC #softwarelibero
4 giorni, 9 ore fa

ItalyInformatica
ItalyInformatica
Truelite

Sono Simone Piccardi e mi occupo di .... AMA https://t.co/mhSzLKjbbq
4 giorni, 9 ore fa

Truelite
Truelite

Domani 15 settembre, dalle 9 alle 18, Simone Piccardi sarà il protagonista dell'#AMA di @ItalyITC su @reddithttps://t.co/4Jjwmp3jUT
5 giorni, 3 ore fa